domenica 4 novembre 2012

Dimostrazione KitchenAid

Ieri pomeriggio ho assistito alla dimostrazione KitchenAid, fatta da Giuseppe Villa presso il negozio ,, Les Cadeux " di C.so Genova Chiavari (GE).

Un delizioso negozio con articoli da regalo dal più comune al più pregiato sia di note marche sia meno conosciuti quindi meno cari ,articoli per lista di nozze e tutti attrezzi per realizzare decorazione torte e dolci.
In poche parole il sogno di ogni donna con la passione per la cucina ...Qui curano molto l'aspetto della confezione ,quindi ogni pensiero che voi comprate dentro vi farà fare un figurone anche se avete speso pochi soldi, comprando magari solamente un apri bottiglie !
Sempre qui troviamo in vendita il KitchenAid e tutti suoi accessori.
Oggi Giuseppe Villa ci ha presentato la realizzazione delle ricette con l'indispensabile aiuto del famoso robot da cucina.
Una delle ricette e stato lo spezzatino di manzo , con la birra scura.Soffritto di verdure preparato con trita carne/verdure di KitchenAid e cottura in La Cocotte Staub, di ghisa smaltata.
La pasta fatta in casa,con apposito attrezzo da incorporare al robot e proprio una delizia...Facilissimo!
I ravioli perfetti non sono più un segreto con KitchenAid. Giuseppe Villa con la sua passione ci fa vedere i pochi passi per realizzare dei ravioli,questa volta con un semplice ripieno di ricotta, da far venire invidia a qualsiasi pastificio!
Cosa ne dite? Belli e perfetti...





1 commento: