lunedì 25 giugno 2012

La mia collaborazione con BRONSugar - D&C

Prodotti BRONSugar-marchio D&C

D&C e una società che opera nel mercato dei prodotti alimentari, dolciari, vini e liquori di alta qualità.
Dal 1950 D&C ha cambiato la vita agli italiani, e non solo, facendo entrare in casa loro la dolcezza del zucchero di canna ( il raro e prezioso "sale arabo,, ) proveniente da cinque paesi.







Vi presento I Magnifici Cinque di BRONSugar :

-MAURITIUS MUSCOVADO, zucchero di canna bruno di qualità Demerara proveniente dalle Isole Mauritius.
Ideale per preparazioni aromatiche come biscotti pandizenzero, torte al caffè e al cioccolato, torte alla frutta,creme e budini.Ha un aroma deciso con sentori di liquirizia ,caramello e miele grazie al elevato contenuto di melassa.

-BRASIL ,zucchero di canna proveniente dalle coltivazioni bio del Brasile.
Adatto per infusi e tisane poiché non ne copre le fragranze ma le esalta. Molto solubile perfetto per addolcire lo yogurt bianco.
Sprigiona fragranze di miele d'acacia e vaniglia.

-GUADELOUPE, zucchero di canna bruno di qualità Demerara proveniente da Guadeloupe nel Mare dei Caraibi.
Di particolare solubilità e utilizzato nele più svariate ricette di cucina, perfetto per dolcificare bevande calde e fredde.
Presenta un sottile aroma di tè verde e fragranze caraibiche.

-SWAZILAND, zucchero bruno di canna proveniente dallo Swaziland,nell'Africa meridionale.
Grande solubilità, adatto a dolcificare bevande calde e fredde.I suoi cristalli grandi dal colore dorato sono perfetti per guarnire con fantasia frutta e dessert.Al palato sprigiona un sottile gusto vaniglia accompagnato da sentori floreali e da un aroma di crema di latte.

-MALAWI, zucchero di canna non raffinato di qualità Demerara proveniente dal Malawi, nel'Africa sud orientale.
Particolarmente adatto a dolcificare i cereali per la prima collazione, ma anche nella preparazione di dolci al cioccolato e rhum.Al palato manifesta intensi aromi di liquirizia con note floreali e di frutta secca.I suoi cristalli sono da grande efetto nella decorazione di torte e dessert.

Molto adatto per dolcificare bevande calde e fredde ma soprattutto il caffè, con cui il suo aroma si sposa perfettamente e lo zucchero bruno di canna TROPICAL ISLAND, qualità Demerara.

Per preparare i gelati, cocktail, granite, sorbetti, liquori casalinghi o come alternativa allo zucchero nelle ricette di cucina aveta alla vostra disposizione lo Zucchero di Canna Liquido, con zucchero di canna proveniente dalle isole Mauritius.


.

2 commenti:

  1. Ciao Anna, Che bella presentazione degli zuccheri Bronsugar! Complimenti e buone ricette!!!

    RispondiElimina