giovedì 5 settembre 2013

La mia collaborazione con azienda Catering S.r.l







 
 
 
 
Sciara Prodotti Tipici Siciliani e un marchio Catering S.r.l che si occupa della distribuzione e commercializzazione di frutta secca , in particolare il pregiato Pistacchio di Bronte e la rinomata Mandorla di Noto. Con un esperienza trentennale nel campo della ristorazione l'azienda si rivolge sia ai professionisti del settore sia a tutti quei clienti che cercano in Sicilia prodotti di qualità.
 
Questi sono  tre dei loro prodotti a base di Pistacchio di Bronte che ho avuto la possibilità di provare grazie alla gentilezza della azienda Catering S.r.l e  gli ho trovati semplicemente  meravigliosi  , delicati e genuini. Per dare un tocco magico alle mie ricette...
E direi che e semplicemente fantastico poter  lavorare con i prodotti di prima scelta!
 
 
 
Inoltre, coniugando la storia e modernità, con il marchio Sciara produce e distribuisce prodotti tipici siciliani, marmellate e confetture di frutta locale.  
Le confetture sprigionano un profumo delizioso e senti veramente  il sapore  della frutta, ciò che a giorno d'oggi  e abbastanza difficile con tutti i prodotti industriali che offre il mercato.
E questo e molto triste ! Ma fare la colazione al mattino con le confetture Sciara fa veramente la differenza.
 
La salsa di fragole semplicemente STUPENDA! Soprattutto per accompagnare i formaggi...
 
I loro prodotti sono rivolti a tutti, con la possibilità di offerte personalizzate, confezione regalo e servizio di spedizione.
 
Visitate anche la loro pagina facebook https://www.facebook.com/Sciara.ProdottiTipiciSiciliani

Nessun commento:

Posta un commento