lunedì 19 novembre 2012

La mia collaborazione con il tè shop & erboristeria IL SIGNORE DEL TÈ







Il tea shop con oltre 200 tipi di tè a Montegrotto Terme (PD)



IL SIGNORE DEL TÈ non e solamente un fornitissimo negozio online ma anche un stupendo tè shop & erboristeria aperto al pubblico in Via Aureliana 3 , Montegrotto Terme ( PD )
Il marchio ,, IL SIGNORE DEL TÈ '' e parte integrante di ,, 2 STREGHE '' di Paolo Candeo che, nel 1991 , nasce come erboristeria.
Oggi mette alla disposizione dei appassionati del tè ben 200 tipi di varietà rare e pregiate.
Prodotti sfusi, che danno la possibilita' di acquisto nella quantità desiderata , tutto sotto il segno della qualità.
C'è da perdersi la testa e farsi venire acquolina in bocca ...


-Tè classici rari, per i buoni intenditori
-Tè artistici che sbocciano nella teiera ( di lavorazione artigianale) per un relax totale. Tutto il sapore delle foglie di tè bianco o verde insieme ai petali di veri fiori :amaranto ,gelsomino, lilium ,calendula , fiori di loto, rosa...Per tutti gusti!
-Tè aromatizzati ( i miei preferiti ! ) con gocce di cioccolato fondente, caramello ,cannella pregiata di Ceylon, frutta esotica ,petali di fiori edibili o con estratto di aroma whisky, per gusti stravaganti ...
- Perle danzanti ,che si schiudono nella tazza con una sorprendente coreografia.
-Tè speciali : deliziose foglie di una particolare tipo di ortensia , bacche di goji ,foglie di bamboo o tipo ginseng. Infusioni particolari utili al nostro organismo per i benefici apporti di sostanze nutrizionali.
E molte altre meraviglie che potete scoprire sul sito online ...
Non mancano ,ovviamente, gli accessori ...Le teiere e le infusiere, stupende!

E, mentre voi, incuriositi andrete a vedere tutte queste meraviglie sul sito http://www.signoredelte.com/ io vi aspetto qua in compagna di LU-YU, personaggio symbol di questo stupendo negozio con una profumatissima tazza di Tè nero aromatizzato con cioccolato belga ...
A presto!



1 commento: