martedì 3 luglio 2012

Premio Red Carpet


Ringrazio Lucia di Tra cucina e Pc per il bel premio ché mi ha passato.Grazie,Luciaaaa!


Le regole da rispetare,quando si riceve un premio, sono sempre le stesse ( qui chiedo scusa a Taty, per non aver essere riuscita a rispettare le regole di PassaPremio che lei mi ha gentilmente donato ! )

- Ringraziare e linkare il blogger che ha donato il premio
-Rispondere a 16 domandine ( per poterci conoscere meglio!)
-Passare il premio ad altri 15 blogger con meno di 200 membri
-Avvisare il blogger del premio ricevuto
-Inserire il premio nel proprio blog, ovviamente ...

Lucia l'ho ringraziata di cuore,perciò passo alle domande:

1) Quale e l'ultimo aquisto che hai fatto?
Onestamente, per la cucina e casa, niente...ormai sono piene di roba! Ieri, invece, sono andata alla Fiera di Chiavari e mi sono presa un bel vestitino e dei pantaloncini corti, per andare in moto...

2)Quale sarà il tuo MUST-HAVE per la stagione?
Un bel taglio di capelli! Sto pensando di fare il taglio a caschetto...

3)Unghie lunghe o corte?
Sicuramente non corte...Lunghezza media, ben curate!
Le mie sempre, faccio ricostruzione unghie agli altri figuriamoci se non tratto bene le mie !

4)Rosetto o gloss?
Un velo di rosetto, ma solo perche' il gloss e molto appiccicoso e questo mi da fastidio ...
Mia suocera e venditore di prodotti Star -Dust ,quindi mi vizia con roba buona :-) !

5)Stivali o sandali?
Decisamente sandali! Altrimenti come posso vantarmi con le mie belle unghiette decorate con scaglie di madreperla?
Insomma...un po' di pubblicità per il mio lavoro!

6)Abbronzatura: si o no?
Siiii...sempre,ma con protezione!

7)Profumo o acqua profumata?
Di solito profumo ( agrumato, fresco...) ma per l'estate acqua profumata,mi nausea il profumo quando fa' caldo.

8)Hai gia fatto i programmi per le vacanze estive?
Siii...quest'anno andiamo in Grecia, in moto! Cioè, prendiamo il traghetto per arrivare li' .
Nel anno scorso abbiamo fatto il Salento in moto, stupendo! Ovviamente non siamo partiti in moto da Ge! Mica siamo cosi squillibrati... In macchina ,con carello per la moto dietro fino a Macchia - FG ( vi rendete conto che abbiamo fatto 1000 km a 90km/h ,per colpa del carello? Persino mio nonno con la carozzina andava più veloce...) dove abbiamo la casa. E di là, via in moto...

9) Occhi o labbra in primo piano ?
Mah ! Diciamo che' se esco di casa penso a un velo di rosetto, quindi labbra...Alla sera, anche gli occhi!

10)Terra o blush?
Assolutamente si, al blush !

11)Palestra o dolce far niente?
Palestra no...Ho 48 kg, mi spezzo le ossicina in palestra!

12)Shorts o mini
Mini, ma non troppo!

13)Capelli lisci o ricci ?
Lisci...evviva la piastra!

14)Il tuo colore per l'estate?
Bianco e oro

15)Giornata al mare o in montagna?
Mare e gabbiani!

16)Fondotinta d'estate: si o no?
Se non sono ancora impazzita, NO!!!

Passiamo a nominare i 15 blog a qui dono il mio premio!
Ho deciso di scegliere questi blog perché molto carini e sopratutto perche le persone come noi , che sono al inizio , bisogna essere incoraggiate.
Siete tutte moooolto brave! Compresa me,ovviamente...:-) :-) :-)
In ordine assolutamente casuale:

1. Dulcis in food
2.La cucina di Azzura
3. Cucinando con Paola
4.Mangiamoci su...
5.Dolce forno
6.Formine e mattarello
7.Il blog di Stella
8.Cuor di pane
9.Dolci idee
10.Olio d'oliva
11.In cucina con Samax
12.La tavola allegra
13.Pasticciando
14.Dolce hobby
15.Rosso melograno

10 commenti:

  1. Ti ringrazio di aver pensato al mio blog ma non mi piace questa catena non te la prendere a male ma se era un contest accettavo molto volentieri

    RispondiElimina
  2. Anna grazie grazie grazie! Per noi "giovani blogger" è davvero rincuorante ricevere questi piccoli riconoscimenti. ^___^
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. anna ma che bella vacanza ti aspetta, un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Anna il tuo pensiero mi fa moooolto piacere
    (anche se è per la sesta volta)baci!!!!

    RispondiElimina
  5. Che carina a pensare al mio blog ! grazie, grazie . . . Ora, sono in partenza per il mare, ma appena torno mi attivo subito. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego,prego...Prendi un po' di sole anche per me! Baci

      Elimina
  6. Grazie Anna!!!
    Sei molto gentile ad aver pensato al mio blog!!!
    ora mi attivo, mi ci vorrà un pochino...16 domande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Stellina...io ho impiegato più di un ora per tutto ciò! Come una lumaca ...ahah

      Elimina