lunedì 30 luglio 2012

La Svizzera, di passaggio


Stamattina ci siamo svegliati presto.Alle 4.00 eravamo già in piedi , si parteee...
Faremo il 1 Agosto in Svizzera ,al fresco!
Il tempo non promette molto.Mi pare che ci saranno gocce di acqua...

Ancora poco e siamo arrivati.
Dappertutto,nella montagna, cascate stupende !
Ci siamo fermati nel autogrill per il caffe.Ne approfitto della coda al banco, che la fa Michele ovviamente, per guardare sui scafali i prodotti in vendita...

Prezzi molto alti, per i turisti...
La Svizzera e bellissima, niente da dire, ma carissima per chi e di passaggio!
Dobbiamo arrivare in un piccolo e bellissimo paesino, Buus.
Peccato che il tempo e bruttino ...
Ma la gente va lo stesso in giro chi in moto , chi in bici o a piedi.
Tutto verde, aria pulita e gente serena.
Ogni volta che vengo in svizzera, mi meraviglio di come tutto in questo paese e in ordine e a suo posto. Ecco, perche si dice preciso come uno svizzero! Persino i prati sembrano pettinati ...
Ne ho visto tante di quelle bandiere svizzere ,oggi che ne ho abbastanza per tutto il anno! Persino sui panini...
Adesso scappo! Ne ho dei giri da fare ...
Con un buon cioccolato a portata di zampa!


Buon primo agosto a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento