mercoledì 27 giugno 2012

COCKTAIL PINA-COLADA



Cosa si puo desiderare di più, con questo caldo demenziale, se non un cocktail con frutta fresca e tantoooo ghiaccio!
Ecco perché mi era venuto mal di gola...:-) :-)
Ma e troppo buono...vado matta per i cocktails exotici!


INGREDIENTI:

Succo di ananas 5/10
Latte cocco 2/10 ( io,polpa presca frullata e latte)
Rum chiaro 3/10
1 fetta ananas per decorazione
Ghiaccio
2 cucchiaini zucchero di canna Swaziland - BRONSugar


Ho messo l'ananas a tocchetti nella centrifuga, trane qualche fettina per decorare.

Ho frullato anche la polpa di cocco con il suo latte.
Con lo shaker , ho misurato le quantità di rum,cocco e ananas.

Metto tutto insieme a 2-3 cubetti di ghiaccio ,zucchero di canna e frullo.


Io lo preferisco più dolce, il cocktail ,per questo ho aggiunto zucchero di canna.Ho scelto di usare zucchero di canna Swaziland-BRONSugar perché il suo aroma con sentori di vaniglia si sposa molto bene con il gusto exotico di cocco e ananas.



2 commenti: